Quando è ambientato Criminal

Arriverà nelle sale italiane il 14 aprile il nuovo thriller con protagonista Kevin Costner, Ryan Reynolds e Tommy Lee Jones.

Dopo gli Stati Uniti e l'Inghilterra arriva finalmente anche in Italia il 14 aprile l'ultimissimo film diretto da Ariel Vromen intitolato Criminal.

Un thriller mozzafiato con un grande cast, Criminal ha tutte le carte in regola per sbancare il botteghino.

Kevin Costner, Ryan Reynolds, Tommy Lee Jones, Michael Pitt, Alice Eve, Gal Gadot sono solo alcuni dei protagonisti del film, che è stato scritto da Douglas Cook e David Weisberg.

Criminal è ambientato nella città di Londra e racconta le vicende di un agente della CIA, Bill Pope, che viene ucciso. L'agente era a conoscenza di alcune informazioni importantissime per evitare un imminente attacco terroristico.

Per recuperare i ricordi, la CIA convoca il Dottor Franks, l'unico al mondo in grado di trasferire con un metodo rivoluzionario, il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.

Per impiantare la memoria di Bill Pope, verrà scelto un pericoloso criminale detenuto nel braccio della morte, Jericho Stewart, l'unico che può portare a termine l'impossibile missione.