Quando è ambientato Doctor Strange

Arriverà nell'ottobre del 2016 il nuovo film della Marvel distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Se non ne avete ancora abbastanza dei supereroi della Marvel segnatevi questa data: esce il 26 ottobre 2016 il nuovo film Doctor Strange!

Dopo anni di lavorazioni e notizie esclusive, è stato finalmente rilasciato online anche il primo trailer in italiano di Doctor Strange, pellicola della Marvel Studios distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures.

A quanto pare Doctor Strange sarà ambientato inizialmente nel 1968 a Kathmandu, dove alcuni strani personaggi fanno uso della magia nera per aprire un portale collegato ad un'altra dimensione. Il film si sposta poi nel presente focalizzandosi sul chirurgo Stephen Strange, che in seguito ad un terribile incidente subisce gravi danni alle mani, che lo costringono a fermarsi nel proprio lavoro. L'uomo inizierà ad avvicinarsi al mondo della magia e alle dimensione alternative. Riuscirà ad arrivare alla porta dell'Antico in Nepal. Qui inizia la storia del Doctor Strange.

L'attore britannico Benedict Cumberbatch interpreterà il ruolo del Doctor Strange e sarà affiancato da grandi nomi come Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.