Quando è ambientato Frankenstein

James McAvoy e Daniel Radcliffe sono i protagonisti del nuovo film Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein

Il 6 aprile uscirà nelle sale italiane il film Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein, diretto dal famoso regista Paul McGuigan.

Il romanzo della scrittrice Mary Shelley ritorna quindi al cinema in una versione inedita, dove verrà raccontato cosa abbia portato lo scienziato Victor Frankenstein alla follia.

Il film è già uscito nelle sale Americane nell'autunno dello scorso anno e a causa delle continue scene macabre e di forte violenza, è stato vietato ai minori di 13 anni.

Protagonisti saranno gli attori James McAvoy nei panni di Victor Frankenstein e il celebre attore Daniel Radcliffe nel ruolo di Igor, il fidato assistente dello scienziato.

La pellicola Frankenstein è ambientata nel XVIII secolo. Uno studente di medicina di nome Victor Frankenstein ama sperimentare nel suo studio. A lui si unirà il suo fidato assistente Igor, affascinato dal mondo del dottor Frankenstein.

Alla continua ricerca di una scoperta dell'immortalità, il dott. Frankenstein spesso arriva a spingersi oltre e a cadere in un vortice di follia e di ossessione che lo porta a compiere azioni violente. Toccherà proprio a Igor salvarlo dalla sua follia e dalla creatura mostruosa che si appresta a creare.