Quando è ambientato Hannibal 3

Il “mostro” della follia lucida e assassina non muore mai…dal grande al piccolo schermo l’incubo di Hannibal Lecter riappare, neanche a immaginarlo, in Italia…

Terrore per la ricomparsa del pericoloso autore di orribili crimini e altre diaboliche missioni di morte, colui che è stato definito il più efferato e inesauribile assassino della storia dell’umanità: Hannibal-Cannibal è tornato!

Dopo un periodo di “pausa senza omicidi” in compagnia della misteriosa psichiatra, la dottoressa Bedelia Du Maurier, è approdato in Italia. Più precisamente prima a Palermo e poi a Firenze, ma non manca il suo ritorno in America, passando per la Lituania, e via così di luogo in luogo alla ricerca delle sue vittime da uccidere brutalmente con astuzia diabolica. Hannibal non si fa mancare l’opportunità di infliggere tremende torture dedicandosi a chirurgiche preparazioni rituali che soddisfano la sua brama di cannibale, non un “uomo selvaggio” ma un lucido e civilizzato “uomo bianco” la cui follia è la prova della sua intelligenza.