Quando è ambientato I miei peggiori amici

Siete alla ricerca di una serie tv davvero originale e interessante? Allora scopriamo insieme I miei peggiori amici.

I miei peggiori amici (Friends with Better Lives) è una sitcom statunitense ideata e diretta da Dana Klein,  divenuta famosa con l'hashtag #FWBL, ed è trasmessa sulla rete televisiva CBS nel 2014.

La trama della serie narra le vicende di sei amici che vivono diversi momenti, molto particolari, della loro vita, e da questo nascono spesso incomprensioni, ma anche momenti decisamente esilaranti. Tra i protagonisti principali troviamo Will, da poco divorziato e alla ricerca di una nuova ragazza; Jules e Lowell, due ragazzi agli inizi di una relazione; Kate, donna con una carriera di successo ma incredibilmente sfortunata in amore; Andi e Bobby, una felice coppia sposata con un figlio appena nato.

I miei peggiori amici è ambientata nella provincia newyorkese degli anni 2000.

Per quanto riguarda il cast, è composto da: James Van Der Beek, Brooklyn Decker, Zoe Lister-Jones, Rick Donald, Majandra Delfino, Kevin Connolly.

Infine, parlando dei riconoscimenti ricevuti dalla serie, nel 2015 agli Young Artist Awards ha ottenuto una Nomination per la Miglior performance in una serie televisiva, come giovane attore guest star a Thomas Barbusca.