Quando è ambientato I misteri di Brokenwood

La nuova serie tv poliziesca ha debuttato ad prile sul canale Giallo.

I misteri di Brokenwood è una serie tv poliziesca neozelandese che ha debuttato sul canale Giallo Tv ad aprile.

Protagonisti della serie sono il detective Mike Shepherd (Neill Rea), la detective Kristin Sims (Fern Sutherland), il medico legale Gina Kadinsky (Cristina Ionda) e il detective Sam Breen (Nic Sampson) che si trovano ad indagare su misteriosi omicidi avvenuti in una piccola città.

I misteri di Brokenwood è ambientato in una fittizia cittadina chiamata Brokenwood collocata in Nuova Zelanda. I cittadini del posto vivono principalmente di agricoltura e Brokenwood è spesso meta di chi vuole staccare dalla rumorosa routine quotidiana e rifugiarsi in un luogo tranquillo.

Ma una serie di misteriosi delitti inizia a turbare la quiete pubblica, Brokenwood a quanto pare non è poi così tranquilla e alcuni abitanti hanno dei segreti da nascondere. Toccherà proprio alla quadra del detective Shepherd indagare sulla vicenda e trovare i colpevoli. Ma spesso il detective Shepherd e il detective Sims si scontreranno a causa dei loro metodi lavorativi completamente differenti e la risoluzione del caso si rivelerà più difficile del previsto.