Quando è ambientato Il libro della giungla

La storia del cucciolo d'uomo cresciuto nella giungla rivive sul grande schermo in una nuova versione live action.

Più di tre anni di lavorazione per il nuovo capolavoro della Disney Il libro della giungla, trasposizione cinematografica del grande classico d'animazione del 1967 che uscirà in tutti i cinema italiani a partire dal 14 aprile 2016.

Questa volta Mowgli e i suoi amici, torneranno in una nuova versione live action in cui l'unico attore in carne ed ossa sarà proprio Neel Sethi.

Tutti gli animali sono stati ricreati negli studi cinematografici di Los Angeles attraverso documentari di animali veri e sequenze di motion capture, in particolare per le movenze del labiale.

Anche le location del film sono state create digitalmente anche grazie all'uso di immagini e video di paesaggi incontaminati in India, luogo in cui è ambientato il film Il libro della giungla.

Grandissimi nomi per il cast originale del doppiaggio del film: Bill Murray presterà la propria voce al simpaticissimo orso Baloo, mentre Ben Kingsley sarà la pantera Bagheera.

Nuova versione per il serpente Kaa, in origine maschio, che questa volta sarà una femmina e sarà doppiata dalla calda voce di Scarlett Johansson.