In un regno fantastico popolato da mostri ed esseri umani, l'eterna lotta per la supremazia
La storia di “Il Regno di Wuba” è ambientato in un mondo fantasioso dove gli esseri umani sono in lotta contro creature mostruose per il dominio della terra.
La Regina dei Mostri è incinta e decide di affidare il piccolo Wuba, futuro re dei mostri, nella mani di Tyanin il cui compito è portare in salvo e proteggere dai cacciatori di mostri Wuba, colui che porterà un nuovo equilibrio tra il suo regno e quello degli esseri umani.
La trama si colora quando Tyanin incontra la giovane cacciatrice di mostri Xiaonan che promette di proteggere e non fare del male a Wuba a determinate condizioni.
Il film di animazione – diretto da Raman Hui, già regista del famoso Shrek – esce nelle sale italiane il 12 maggio 2016. Ambientato in atmosfere fiabesche, un mondo abitato da creature incredibili e fantastiche stupirà il pubblico per la storia, i personaggi, i disegni, la simpatia.
Ne “il Regno di Wuba”, i veri mostri si riveleranno gli esseri umani spietati nella loro caccia a queste creature fantastiche, ma Wuba sarà in grado di riportare l’equilibrio e la pace tra i due mondi.
Il regista Raman Hui riesce a stupire, coinvolgere e incantare grandi e piccoli con questa nuova avventura.