Quando è ambientato Il Segreto

La soap spagnola la lui location è Puente Viejo, un piccolo villaggio dove si snodano le intricate vicende dei suoi protagonisti.

Ambientato nei primi decenni del ‘900 Il Segreto vede come protagonista l’amore travagliato di Tristan e Pepa.  Lei è una bella levatrice che ha in passato avuto un figlio illegittimo, nato dall’amore con il suo padrone, Carlos, uomo sposato con Elvira. Sarà proprio quest’ultima a sottrarre a Pepa il figlio nato da quella relazione.  

Così dopo essere andata via da quella casa, Pepa incontrerà Tristan e se ne innamorerà. Non sarà una storia facile e neppure a lieto fine, perché dopo tante travagliate vicende, la donna morirà dando alla luce il loro figlio. Parallelamente a questa vicenda amorosa tra i due protagonisti che chiudono la prima stagione con la morte di Pepa, ve ne sono molte altre, ma tutte alquanto complicate.

Tuttavia nella terza stagione, morto già anche il protagonista Tristan, invece Pepa farà la sua comparsa in un breve ritorno a quello che accadde nel tragico giorno della sua morte, portando così nuove rivelazione sulla scena. Il Segreto, trasmesso in Spagna per la prima volta nel febbraio 2011, aveva come protagonisti attori all'epoca poco noti, ma che grazie alla soap hanno raggiunto grande popolarità anche in Italia.