Il viaggio di Arlo è il racconto di una splendida amicizia tra un bambino ed un dinosauro
E se i dinosauri non si fossero mai estinti? L'uomo sarebbe riuscito a convivere con queste enormi creature? Scopriamolo nel film in uscita Il viaggio di Arlo.
La pellicola arriva il 25 Novembre nelle sale italiane e ha tutti i giusti ingredienti per raggiungere il successo dell'ultimo film della Disney Pixar, Inside Out.
Stavolta la Disney porta sugli schermi un'incredibile storia d'amicizia tra un bimbo e un cucciolo di dinosauro. Il film, ambientato nella preistoria, racconta infatti le vicende di Arlo, un giovane dinosauro che ha perso il padre e di Spot, un bimbo che ha smarrito la strada di casa. I due sono completamente diversi, Arlo è infatti pauroso e timoroso, mente Spot è spavaldo e non ha paura di nulla. Nonostante i caratteri incompatibili, tra i due nasce una splendida amicizia e intraprendono insieme un lungo e avventuroso viaggio per tornare a casa.
La pellicola è diretta da Bob Peterson che da molto tempo aveva in progetto di portare sugli schermi la storia di Arlo e Spot, ma l'uscita del film, a causa di problemi di sceneggiatura e di cast è stata più volte rimandata.