Quando è ambientato Il viaggio di Arlo

Il lungometraggio è un viaggio epico ambientato nell’era della preistoria

Il film “Il viaggio di Arlo” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è affidata a Peter Sohn. Il film è d’animazione. Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Raymond Ochoa, Jack Bright, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Marcus Scribner, Steve Zahn, A.J. Buckley, Anna Paquin, Sam Elliott, Alan Tudyk, ed  altri ancora. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno mercoledì 25 novembre 2015.

Il film pone una domanda molto sensata: cosa sarebbe capitato se l’asteroide che ha provocato il cataclisma che ha modificato irreversibilmente la vita sul nostro pianeta, in realtà non avesse colpito la Terra e i dinosauri non fossero scomparsi? Nella pellicola emerge la suggestiva immagine di Arlo (che è in realtà un simpatico Apatosaurus, alto 70 piedi). Arlo è molto generoso con tutte le persone che incontra.

Il film “Il viaggio di Arlo” è ambientato nell’era della preistoria, riesce in una grande cosa: quella di trasportare il grande pubblico in un viaggio epico alla riscoperta dei misteri del pianeta Terra.