Quando è ambientato Jonas Brothers: The 3D concert experience

Il concerto della band che fa impazzire le adolescenti

Film concerto della Walt Disney, ha per protagonista la band Jonas Brothers, formata da tre fratelli di origine irlandese, italiana e tedesca ma nati tutti e tre su suolo statunitense.

I tre fratelli della band sono Kevin, (voce, pianoforte e chitarra) Joe, (voce, chitarra, pianoforte e tamburello) e Nick (voce, pianoforte, chitarra, batteria e basso).

Il concerto documentario è stato pubblicato negli Stati Uniti, per l’esattezza in Canada, il 27 febbraio 2009, ha una durata di 85 minuti e compaiono personaggi quali Demi Lovato e Taylor Swift. In Italia Jonas Brothers the 3D concert experience è stato trasmesso il 9 luglio 2010 su Disney Channel, concerto seguitissimo da tutte le teenager impazzite per i tre ragazzi che con una cornice di luci ed effetti hanno portato sul palco una scaletta delle loro canzoni. La carriera dei Jonas Brothers ha inizio nel 2005, con un contratto firmato con la Hollywood Records, portati sullo schermo da serie televisive trasmesse da Disney channel che li hanno portati alla ribalta.