Quando è ambientato “L'isola delle coppie”

Magnifico cast e favolose location tropicali fanno da sfondo alla commedia americana di Peter Billingsley che riscosse grande successo al botteghino.

L'isola delle coppie” è un film romantico, una commedia americana diretta da Peter Billingsley, che segna il suo debutto alla regia, e scritto da Jon Favreau, Vince Vaughn, Dana Fox, Curtis Hanson, e Greg Beeman. Vaughn e Favreau con Jason Bateman, Faizon Love, Kristin Davis, Malin Akerman, Kristen Bell e Jean Reno. E' stato rilasciato il 9 ottobre 2009 negli Stati Uniti. Il film è stato girato in gran parte sull'incantevole isola di Bora Bora, nella  Polinesia francese, quindi,  possiamo vedere un’ambientazione totalmente moderna e che si rifà ai giorni nostri.

Le riprese sono state girate maggiormente al St. Regis Bora Bora Resort, uno dei maggiori esempi di lusso e di raffinatezza. Altre location sono state Los Angeles, gli Universal Studios e l'aeroporto internazionale O'Hare.

E' una commedia incentrata su quattro coppie che decidono di andare  in un'isola tropicale per una vacanza. Mentre una delle coppie è lì per lavorare sul loro matrimonio, gli altri non riescono a rendersi conto che la partecipazione a sessioni di terapia del resort non è opzionale e da qui nasceranno imprevisti, fraintendimenti, ecc.