Quando è ambientato Love (2015)

Film erotico diretto dal regista argentino Gaspar Noè presentato nel 2015 al Festival di Cannes

Love è una pellicola del 2015 diretta dal regista argentino Gaspar Noè e presentata nel maggio dello scorso anno alla 68° edizione del Festival di Cannes.

Il film ha destato molta curiosità per le immagini esplicite contenute nella locandina, Love è infatti un film erotico in cui sono presenti molte passionali scene di sesso.

Il film racconta la storia d'amore di due giovani ragazzi della nostra epoca, Electra e Murphy, interpretati dagli attori Aomi Muyock e Karl Glusman.

Le prime immagini della pellicola sono ambientate nella vita presente di Murphy, padre di un bambino avuto con una ragazza di nome Omi.

Una telefonata della madre di Electra, sua ex-fidanzata, porterà il giovane a ripercorrere i momenti più salienti della loro storia d'amore, il film si sviluppa infatti in continui flashback che raccontano la storia di Electra e Murphy.

I due ragazzi, pur non avendo quasi nulla in comune, provano una forte attrazione sessuale che li spinge a provare intense emozioni e nuove eccitanti esperienze. Un giorno, decidono di avere un rapporto sessuale a tre con una ragazza di nome Omi. Murphy e Omi iniziano a frequentarsi di nascosto fin quando la giovane resta incinta.

Una volta rivelata la verità ad Electra, la ragazza decide di troncare definitivamente la relazione con Murphy.