Quando è ambientato Ma loute di Bruno Dumont

La storia narrata nella pellicola è ambientata nel 1910

Il film “Ma loute” è stato prodotto quest’anno in Germania e Francia; la direzione della pellicola è stata affidata a Bruno Dumont. Fanno parte del cast del lungometraggio: Juliette Binoche, Valeria Bruni Tedeschi, Fabrice Luchini, Jean-Luc Vincent, Angélique Vergara. Il film è di genere commedia.

La pellicola è il nuovo lavoro del regista francese e tante sono le aspettative del pubblico per questa produzione cinematografica. Il film debutterà in Francia l’11 maggio. Il mondo del cinema è qualcosa di complesso e questo dipende in gran parte dal fatto che ogni pellicola ha una sua storia. Un film per essere interessante deve saper suscitare nello spettatore delle intense emozioni, deve guidarlo verso un viaggio col pensiero alla ricerca di qualcosa di surreale.

La storia narrata nel film “Ma loute” è ambientata nel 1910, sulla Côte d'Opale; un ispettore di polizia sarà impegnato in indagini su delle misteriose sparizioni. Questo mentre due ragazzi( Ma Loute Bréfort e la più giovane Billie Van Peteghe) saranno alle prese con una relazione sentimentale complessa.