Jodie Foster dirige George Clooney e Julia Roberts in un thriller ricco di suspense.
Quarto lungometraggio da regista per l'attrice Premio Oscar Jody Foster.
Dopo pellicole come Il mio piccolo genio, A casa per le vacanze e Mr. Beaver, arriverà nelle sale italiane il film Money Monster, thriller mozzafiato che vanta nel cast due stelle di Hollywood come Julia Roberts e George Clooney, che tornano a recitare i coppia dopo il successo della trilogia di Oceans’ Elven e del film Confessioni di una mente pericolosa.
Money Monster è un film estremamente attuale ambientato ai giorni nostri. George Clooney interpreta Lee Gates, un guru della finanza che fornisce consigli su investimenti e guadagni nella sua trasmissione Money Monster. Bill Gates è sempre accompagnato dalla sua producer Patty Fenn (Julia Roberts). Un giorno, durante una normale diretta, un uomo armato irrompe nella trasmissione e prende in ostaggio Gates pretendendo che sia tutto mandato in onda.
Si tratta di Kyle Budwell (Jack O'Connell), uomo disperato che seguendo i consigli di Gates è arrivato alla bancarotta. Fornito di una bomba, Budwell minaccia di far saltare tutto in aria. Inizierà una vera e propria trattativa in cui verranno rivelate scottanti verità.
La pellicola Money Monster verrà distribuita in tutte le sale italiane a partire dal 12 maggio.