Quando è ambientato My Big Fat Greek Wedding 2

Il mio grasso grosso matrimonio greco, dieci anni dopo

Li abbiamo lasciati così, dieci anni fa, a vivere in una casa adiacente alla villa 'Partenone' di Kostas "Gus" Portokalos con una bambina di 6 anni.
Oggi invece li ritroviamo circa dieci anni dopo alle prese con una figlia adolescente ed un matrimonio che ormai è agli sgoccioli. Ian e Toula, ancora insieme sul grande schermo, saranno messi alla prova riunendo di nuovo tutti i familiari per un matrimonio ancora più grasso e grosso, sarà quello della figlia?
Non si sa molto ancora della trama, ma ciò che è ufficiale è che il sequel de “Il mio grasso grosso matrimonio greco” dove vedevamo una Toula alla prese con la famiglia e con il padre che non accettava il fatto che la figlia si fosse innamorata di un americano, sicuramente si farà.
Ovviamente è da intendere che la trama non si discosterà poi molto dal filone del primo ed indimenticabile film con molte scene esilaranti ed emozionanti.
E allora non dobbiamo fare altro che aspettare che arrivi in Italia questa fantastica nuova pellicola dedicata alla più famosa famiglia greca che per esattezza arriverà il 24 marzo 2016.
Dite che ce la faremo a resistere per tutto questo tempo?
Ma si sicuramente ce la faremo, nel frattempo che aspettiamo “Il mio grasso grosso matrimonio greco 2”  ci spolvereremo la memoria con il primo capitolo di Toula e Ian.