Scopriamo qualche curiosità sulla quinta stagione di Rookie Blue
Era il 2010 quando è stato trasmesso sul canale Steel di Mediaset Premium il primo episodio della serie tv Rookie Blue.
Il telefilm ha appassionato tantissimi telespettatori ed è stata spostato su Italia 1. Purtroppo a causa del calo di ascolti in America, la serie è stata ufficialmente cancellata.
La serie che chiude ufficialmente Rookie Blue è la sesta, ma in realtà gli undici episodi della sesta stagione appartengono alla quinta che in tutto comprende ventidue episodi. La produzione ha deciso infatti di dividere a metà la quinta stagione e trasmetterla in periodi diversi.
In Rookie Blue stagione 5 e 6 tantissime novità attendono i telespettatori, nuovi personaggi entreranno infatti a far parte del cast come John Jarvis, un politico che ha molti segreti da nascondere e Duncan Moore, una nuova matricola nel dipartimento di polizia.
Non mancheranno inoltre nuovi colpi di scena, che vedranno i protagonisti di Rookie Blue mettersi alla prova e affrontare i propri limiti.
La quinta e sesta stagione di Rookie Blue saranno ambientate ancora una volta in Canada, anche se nella serie, non viene mai espressamente fatto riferimento al luogo in cui si svolge la trama.