Un film documentario che racconta la vita Emilio D'Alessandro, per anni assistente di Stanley Kubrick.
Verrà trasmesso esclusivamente solo il 30 maggio nelle sale italiane il film documentario S Is for Stanley, pellicola del regista Alex Infascelli tratta dal libro Stanley Kubrick e me, opera che racconta le memorie di Emilio D'Alessandro, per anni assistente personale del regista.
Emilio D'Alessandro originario di Cassino, negli anni Settanta si trasferisce a Londra per cercare di diventare pilota automobilistico. A causa di alcuni problemi economici, l'uomo iniziò a lavorare come autista personale, principalmente di attori e registi noti di quell'epoca.
Proprio grazie al suo lavoro, D'Alessandro ebbe la fortuna di conoscere Stanley Kubrick. Tra i due si instaurò un rapporto di estrema fiducia che portò Kubrick a scegliere D'Alessandro come suo assistente personale.
S Is for Stanley ripercorre quindi il rapporto professionale, di stima e di affetto tra il regista e il suo assistente, portando alla luce piccoli aneddoti mai raccontati sul regista e sul mondo del cinema di quegli anni. D'Alessandro restò accanto a Kubrick fino alla sua morte, avvenuta il 7 marzo del 1999 a causa di un infarto.