Quando è ambientato serie Boss

La serie televisa Boss è ambientata nella città di Chicago.

Boss è una serie tv ambientata a Chicago negli anni 2000 e parla per lo più di politica e di tutto ciò che gira intorno ad essa.
Le parole d'ordine di questa serie tv sono: corruzione, malattia, sesso e tradimento.
Boss racconta la storia di Tom Kane, sindaco di Chicago, affetto da una grave malattia degenerativa neurologica che vuole tenere nascosta a tutti i costi sia per non pregiudicare la carriera, sia per risparmiare un dolore ai suoi familiari. Infatti l'uomo continua come se niente fosse a svolgere le sue consuete mansioni: l'unica a sapere della sua malattia è ovviamente la dottoressa che lo tiene in cura, Ella Harris.
Più il tempo passa però e più le persone che sono a stretto contatto con lui cominciano ad avere dei sospetti, anche se Kane cerca di non darlo a vedere.
Solamente Emma, figlia indesiderata e non riconosciuta, riuscirà a scoprire, nel corso della serie tv, il suo segreto. Sono 2 le stagioni che sono state girate: la prima nel 2011 e la seconda nel 2012.
Una serie tv che è stata molto apprezzata dai telespettaori tanto da ricevere la nomination come migliore serie ai Golden Globe.
Tra i protagonisti figurano Kelsey Grammer (premiato come miglior attore), Connie Nielsen e Hannah Ware.