Quando è ambientato Star Wars: Rogue One

Uscirà il 16 dicembre il nuovo episodio spin-off della celebre saga cinematografica

Esattamente un anno dopo l'uscita del primo film della trilogia sequel di Star Wars dal titolo Star Wars: Il risveglio della forza, il 16 dicembre del 2016 arriverà al cinema il primo dei tre spin-off della saga intitolato Star Wars: Rogue One.

La pellicola uscirà contemporaneamente anche in America e ha attirato la curiosità dei fan della saga e non solo.

Per ora della trama si sa poco, quel che è certo è che le vicende del film Star Wars: Rogue One si svolgeranno tra Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza.

A quanto pare il film sarà ambientato in nuovi territori e prevederà l'ingresso di nuovi personaggi, pur non discostandosi totalmente dalla trama originale.

La pellicola Star Wars: Rogue One è stata diretta dal regista Gareth Edwards e le riprese si sono svolte nell'estate del 2015.

Il film racconterà le vicende di un gruppo di soldati appartenenti all'Alleanza Ribelle, che si recano in missione per rubare i piani dell'impero per la costruzione della Prima Morte Nera.

Nel cast del film Star Wars: Rogue One ci saranno gli attori Diego Luna, Felicity Jones, Donnie Yen, Ben Mendelsohn, Forest Whitaker e Mads Mikkelsen.

Non ci resta che attendere l'uscita del trailer di Star Wars: Rogue One!