Quando è ambientato The Boy

Uscirà il 12 maggio l'attesissimo film horror del regista William Brent Bell.

The Boy, film del regista William Brent Bell, ha finalmente una data d'uscita ufficiale: 12 maggio 2016.

Il regista, già noto per film horror come L'altra faccia del diavolo nel 2012 e Wer-La Bestia nel 2014, tornerà al cinema con un horror terrificante molto atteso. Il trailer del film The Boy in poco tempo ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni, cifra destinata a salire.

Protagonista della pellicola ambientata in villaggio sperduto della Gran Bretagna è l'attrice Lauren Cohan nel ruolo di Greta.

La giovane Greta per sfuggire da un passato non proprio felice, decide di trasferirsi in Inghilterra. Per mantenersi, decide di accettare un lavoro come tata per il figlio di un'anziana coppia di genitori che vive in una lussuosa villa vittoriana. I due devono partire per due settimane per una vacanza e si assicurano che la nuova tata segua delle rigide regole durante la loro assenza.

Greta scopre che in realtà il bimbo di otto anni è una bambola di porcellana dalle sembianze di un vero bambino. La donna, anche se perplessa, decide di restare e occuparsi della bambola. Ben presto noterà che se non rispetta le regole imposte dalla coppia qualcosa di strano accade in casa. Chiederà spiegazioni a Malcom (Rupert Evans), giovane fattorino con il quale inizierà una storia.