Quando è ambientato The Meddler

Scopriamo di cosa parlerà l'ultimo film della bravissima Susan Sarandon

Susan Sarandon sarà la protagonista dell'ultimo film della nota sceneggiatrice Lorene Scafaria, che ci ha fatto emozionare con le sue precedenti pellicole come "Cercasi amore per la fine del mondo".

Il film si chiamerà The Meddler e arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2016. La pellicola sarà prodotta da Joy Gorman-Wettels e Paul Green.

Il film sarà ambientato ai giorni nostri e la storia si svolgerà ad Hollywood. Susan Sarandon sarà Marnie Minervini, una donna rimasta vedova. Marnie dopo la morte del marito, deciderà di trasferirsi ad Hollywood per stare accanto alla sua unica figlia. Le due tornando a vivere insieme, avranno la possibilità di conoscersi ed approfondire il loro rapporto. Nel frattempo il marito di Marnie, le ha lasciato un elevato conto bancario. La donna inizia così a buttarsi in spese folli e togliersi qualche capriccio non soddisfatto in giovinezza. Marnie inoltre capirà che per lei c'è ancora un ricco futuro da vivere, che le può donare tante nuove amicizie e magari chissà, anche un nuovo amore.