Quando è ambientato Tutto può accadere a Broadway

Tutto può accadere a Broadway segna il ritorno alla regia del grande Peter Bogdanovich

Il 29 Ottobre uscirà finalmente nelle sale italiane il film "Tutto può accadere a Broadway".

La pellicola è diretta dal regista Peter Bogdanovich che mancava dalle scene da tredici anni. Il film è una brillante commedia con un cast stellare. Tra i protagonisti troviamo Owen Wilson, Jennifer Aniston, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte e Ryan Ifans.

Il film sembra la classica commedia dei tempi d'Oro di Hollywood, ma in realtà è ambientato ai giorni nostri.

Le vicende dei protagonisti sono intrecciate tra loro e tutto sembra essere esasperato. Owen Wilson interpretra Arnold Albertson, un regista di Hollywood che incontra una squillo una sera in una suite. La ragazza gli racconta la sua passione per il teatro e lui decide quindi di regalarle 30.000 dollari per provare a realizzare il suo sogno di diventare attrice. Qualche giorno dopo però i due si incontrano casualmente proprio sul set del nuovo spettacolo di Albert e la giovane ragazza si troverà a contendersi il ruolo di protagonista proprio con la moglie del regista. In realtà anche la moglie del regista Delta, non è fedele al marito.

Riusciranno i protagonisti a tenere nascosti i loro segreti? O saranno costretti a togliersi la maschera? Andate al cinema per scoprirlo!