Quando è ambientato Undateable

Fra spassosi equivoci e qualche birra in compagnia, la serie tv tratta dal libro di E. Rakieten e A. Coyle è giunta alla sua terza stagione

Liberamente tratto dal libro scritto a quattro mani da Ellen Rakieten e Anne Coyle Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating Or Having Sex, Undatable è una sitcom di ambientazione contemporanea creata da Adam Sztykiel e in onda sulla NBC dal 2014.
Giunta alla sua terza stagione, la serie parte dall’incontro di Danny (Chris D’Elia) e il suo nuovo, meno intraprendente coinquilino Justin (Brent Morin), proprietario di un bar che è anche il luogo di ritrovo di tutto il suo gruppo di amici. Scafato e sicuro di sé, Danny rinomina tutta la comitiva gli “Undatables” e si offre di dar loro consigli su come avere successo nel gioco dell’amore. L’imprevisto è dietro l’angolo e così Justin finirà sì con l’avere un incontro intimo con una ragazza, ma questa non si rivelerà altri che Leslie (Bianca Kajlich), la sorella di Danny! Da lì in poi, sarà ancora tutto un susseguirsi di gag e riflessione sui rapporti di coppia e sull’amicizia al giorno d’oggi, come da tradizione per le fiction a stelle e strisce.