Quando è ambientato Velvet 4

Continuano le storie d’amore e gli intrighi tra ago, filo e vestiti di alta moda, stavolta negli anni ’60, del period drama spagnolo che è giunto alla quarta stagione.

Velvet, period drama spagnolo, genere con cui si definisce un dramma in costume di ambientazione storica e con adattamenti letterari, è giunto alla 4 quarta stagione. La serie televisiva è incentrata sulla storia d’amore tra Alberto (Miguel Angel Silvestre), proprietario di una lussuosa casa di moda,e la sarta Ana (Paula Echevarria) sua dipendente che sogna di diventare stilista, ambientato nella Madrid degli anni ’50. L’amore tra i due è forte e intenso ma a causa delle difficoltà economiche la Galleria Velvet potrebbe andare in rovina, così Alberto, d’accordo con Anna, sposa la figlia di un ricco imprenditore spagnolo per salvare la casa di moda. Nonostante questo matrimonio però i due innamorati non riescono a stare lontani. Così inizia la storia di Velvet che ormai è giunta alla quarta stagione.

La terza stagione si era conclusa con l’arrivo di Marco Cafiero, nuovo direttore della Galleria, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi, con il matrimonio in solitaria di Mateo e Clara e il parto di Ana . Questa stagione subirà un salto temporale di ben 5 anni e i nuovi episodi saranno ambientati negli anni ’60. Scopriremo che Ana è diventata mamma, una stilista famosa nel mondo, ed ha una relazione con Carlos ma ritrova Alberto, amore della sua vita, che credeva morto. Ci sarà il ritorno di un personaggio, antagonista di Ana, la discussa Cristiana che si intrometterà ancora una volta nella sua vita e l’abbandono di Barbara che lascerà il marito per un altro uomo. La quarta stagione probabilmente andrà in onda su Raiuno nei mesi estivi o tra settembre/ottobre 2017.