Arriverà nelle sale il 12 maggio l'imperdibile commedia on the road del regista Alì Mostafa.
Dopo il grande successo del primo lungometraggio del regista Alì Mostafa intitolato City of Life, verrà distribuito in tutte le sale internazionali il film Viaggio da paura (From A to B), divertente commedia on the road.
Il film arriverà nelle sale italiane il 12 maggio e avrà come protagonisti gli attori Fahad Albutairi nel ruolo di Yousef ‘Jay’, Shadi Alfons in quello di Rami e Fadi Rifaai in quello di Omar.
Ambientata ai giorni nostri Viaggio da paura racconta le vicende di tre giovani ragazzi, Omar, Jay e Rami, che in seguito alla morte di un loro caro amico, decidono di intraprendere un viaggio on the road da Abu Dhabi a Beirut per raggiungere la tomba di quest'ultimo.
Per farlo dovranno partire di nascosto dalle loro opprimenti famiglie, Omar infatti è sposato e sta per diventare papà, Jay è un aspirante DJ con un padre padrone e Rami è un blogger attivista ma con una madre molto opprimente.
I tre partiranno per un incredibile avventura, ma a metà viaggio, saranno fatti prigionieri dai ribelli. Tra situazioni rocambolesche ed eventi davvero esilaranti, riusciranno ad arrivare a Beirut più uniti che mai.