Quando è ambientato Vita, cuore, battito

Il duo comico napoletano Arteteca debutta al cinema in una esilarante e divertente commedia.

Li abbiamo conosciuti nel programma comico di Rai2 Made in Sud, dove interpretano una coppia di fidanzatini napoletani dal look stravagante, stiamo parlando degli Arteteca, il duo composto da Monica Lima e Enzo Iuppariello.

Monica e Enzo hanno debuttato in veste di attori nel loro primissimo film Vita, Cuore, Battito, uscito in tutte le sale cinematografiche il 17 marzo.

Il titolo riprende il tormentone della coppia, che questa volta si troverà a vivere un'avventura davvero esilarante: Enzo riesce a vincere un premio ad un gioco clandestino e porterà la sua fidanzata Monica in un viaggio in alcuni dei luoghi più belli della Spagna.

Peccato che il tour organizzato consista in un vero e proprio viaggio culturale, fatto di musei e monumenti.

Il film Vita, Cuore, Battito è completamente ambientato ai giorni nostri e le riprese della pellicola sono durate circa cinque settimane. La troupe e gli attori sono volati in Spagna dove hanno girato alcune scene del film.

La regia della pellicola porta la firma di Sergio Colabona, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Nando Mormone e Ciro Ceruti.

Nel cast di Vita, Cuore, Battito sono presenti anche altri comici del programma Made in Sud come Pasquale Palma, Francesco Cicchella, Gino Fastidio e Gennaro Scarpato.