Quando è ambientato X Men: Apocalisse

Ecco quando è ambientata la pellicola cinematografica

Il film “X-Men: Apocalisse” è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2016, la direzione della pellicola è affidata a Bryan Singer. In pratica il lungometraggio si basa sui medesimi personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel. È il sequel di “X-Men-Giorni di un futuro passato” e il nono lungometraggio della serie cinematografica degli X-Men. La pellicola è stata scritta da Simon Kinberg da una particolare storia ideata con la collaborazione di Singer, Michael Dougherty e Dan Harry. Tra gli interpreti del film figurano James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence.

Nella pellicola “X-Men: Apocalisse” gli X-Men lottano contro il potente mutante Apocalisse, fanno tutto questo per salvare il genere umano dall’estinzione. Apocalisse è il primo e più potente dei mutanti, viene venerato come una divinità e questo sino dagli albori della civiltà. Per mezzo di un flashback si risveglierà negli Anni Ottanta, Apocalisse si troverà dinnanzi ad un mondo in declino e  maturerà l’idea di costruire una squadra di mutanti: Magneto (Guerra),Tempesta (Carestia), Psylocke (Pestilenza) e Arcangelo (Morte).

La pellicola uscirà il 18 maggio 2016 nelle sale cinematografiche italiane, e il 27 maggio del medesimo anno in quelle ubicate negli USA.