Il 15 e il 16 marzo arriverà finalmente anche nelle sale italiane il film d'animazione giapponese considerato un vero e proprio capolavoro
Il film The Boy and the Beast è uscito nelle sale giapponesi l'11 luglio del 2015 ed è stato subito un enorme successo!
In poche settimane ha sbancato il botteghino ed è diventato uno dei film più visti del 2015.
Presentato al Festival del Cinema di Roma ad ottobre, anche in Italia la pellicola è stata accolta da applausi e arriverà nelle sale cinematografiche il 15 e il 16 marzo.
Completamente ambientato a Tokyo, il film The Boy and the Beast racconta la storia di un piccolo bambino separato dai genitori, costretto a vagare nei quartieri della città. Improvvisamente si ritrova nel mondo parallelo dei bakemono e fa la conoscenza di un mutaforma di nome Kumatetsu, che tanto somiglia ad un orso.
I due inizialmente hanno difficoltà a convivere, ma ben presto Kumatetsu battezza il piccolo con il nome di Kyuta e gli trasmette tutto il suo sapere sulle arti marziali.
Quando Kyuta diventa grande, sente il bisogno di tornare nel mondo degli umani, dove in seguito troverà l'amore. Peccato che proprio quando la vita di Kyuta sembra andare per il verso giusto, nemici dal passato tornano a fargli visita.