Quando esce 50 sfumature di nero al cinema

Cosa accadrà ad Anastasia Steele e Mr. Grey? La risposta nel 2017!

“Are you ready for something darker?”

Lo scorso aprile, la Universal Pictures ha distribuito l’Official Teaser Trailer di 50 sfumature di Nero, secondo capitolo tratto dalla trilogia di romanzi erotici di E. L. James. 25 secondi di Jamie Dornan, alias Mr. Grey, in smoking mentre indossa una maschera nera davanti ad uno specchio; abbastanza da stuzzicare la fantasia di milioni di appassionati e soprattutto appassionate che attendono impazienti l’uscita del sequel di uno dei maggiori successi cinematografici del 2015.

Si vocifera che nel cast, accanto ai confermati Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Rita Ora (Mia Grey) e Eloise Mumford (Kate Kavanagh), vedremo Henry Cavill (Man of Steel) nel ruolo di Jack Hyde, nemesi di Christian nonché superiore di Anastasia alla Seattle Public Independent Publishing e niente meno che Charlize Theron nel ruolo di Elena Lincoln, la dominatrice che iniziò Christian a particolari pratiche sessuali.

Nulla di ufficiale è stato detto in merito. Non si conosce ancora il nome del regista né dello sceneggiatore visto che Sam Taylor-Johnson e Kelly Marcel (50 sfumature di grigio) non parteciperanno al sequel.

Le riprese inizieranno a Vancouver a gennaio 2016.

L’uscita nelle sale è prevista il 10 febbraio 2017.