Quando esce Alien 5

Il ritorno di Alien 5 è vicino: scopriamo quando uscirà nelle sale cinematografiche.

Il nuovo Alien 5 promette, già dai primi rumors, di essere davvero un capolavoro sui generis: infatti la pellicola, diretta dal celebre regista Ridley Scott, unirà in sé numerosi elementi decisamente accattivanti, tra cui l'idea di reboot, trilogia, 3D e prequel. Sì, perché si tratterà di un'opera corale, che racconterà ciò che accadde prima che la Nostromo sbarcasse sul pianeta alieno e ostile che tutti conosciamo.  

Basato su uno script di Jon Spaihts, Scott porterà sugli schermi una grandiosa barraglia tra umani e alieni, ovviamente in 3D per rendere al meglio i numerosi e mozzafiato effetti speciali che arricchiranno il film. Un capolavoro della fantascienza, che di certo soddisferà anche i fan più esigenti. Per quanto riguarda la regia, a collaborare con Ridley Scott sarà Neil Blomkamp, regista di Prometheus, e del suo sequel che dovrebbe uscire il prossimo 4 marzo 2016.  

Alien 5 uscirà nelle sale cinematografiche mondiali il prossimo 2017, quindi ci vorrà ancora un po' di tempo per godersi lo spettacolo.