"Nessuno ci può fermare" è il titolo del quarto film che ha come protagonista Alvin Superstar
Alvin e i Chipmunks erano i protagonisti di una serie di animazione che ha spopolato tra gli anni settanta e novanta. I personaggi erano tre scoiattoli, Alvin, Theodore e Simon, che si esprimevano cme esseri umani e non solo, cantavano anche.
Nel 2007 fu realizzato il primo lungometraggio che li vedeva protagonisti, "Alvin Superstar", realizzato con una combinazione di animazione digitale e interpretazione di attori dal vivo. Il primo film ha avuto un buon successo di pubblico, tanto che ne sono stati girati ben due sequel: "Alvin Superstar " (2009) e "Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può" (2011).
Il prossimo Natale (in Italia il 21 gennaio) arriverà sul grande schermo cinematografico anche il quarto episodio delle avventure di Alvin e fratelli, il cui titolo è "Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare" ("Alvin and the Chipmunks 4").
Alvine, Theodore e Simon credono che Dave, il loro migliore amico umano, stia per trasferirsi con la sua fidanzata, dopo averle chiesto di sposarlo. Faranno di tutto per impedire che questo accada, e per non rimanere soli.
Dave è ancora una volta interpretato da Jason Lee, la regia stavolta è stata affidata a Walt Becker.