Quando esce American Crime Story 3

Uno dei pochi casi di serie televisiva di stampo antologico, American Crime Story racconta al suo pubblico episodi giudiziari che hanno avuto un forte richiamo sui mass media.

American Crime Story è una serie televisiva americana ideata da Scott Alexander e Karaszewski. Dopo aver ottenuto un grande successo di pubblico e di critica con ben 22 nomination agli Emmy Awards 2016 con la prima stagione incentrata sul caso mediatico della denuncia per uxoricidio ai danni di O.J.Simpson,la produzione della serie decide di iniziare la registrazione sia per la seconda stagione prevista per il 2017 e ambientata a New Orleans durante l’uragano Katrina che per la terza stagione (American Crime Story 3) prevista invece per il 2018 è incentrata, molto probabilmente, sull’omicidio di Gianni Versace famoso stilista e imprenditore italiano.

Ovviamente dato il grande lavoro di produzione e distribuzione questo progetto non poteva non avere un cast stellare. Infatti tra gli interpreti della prima stagione, che magari saranno riproposti nelle altre nei panni di altri personaggi, troviamo Cuba Gooding Jr, John Travolta e Marcia Clark. Questa serie tv segue molto le fila della già famosa “American Horror Story” anche questa considerata una serie televisiva di stampo antologico ma di genere horror, diversa da American Crime Story.