Quando esce American Ultra

Jesse Eisemberg e Kristen Stewart insieme nel nuovo film di Nima Nourizadeh che si prevede avrà incassi d’oro

American Ultra è il nuovo film di Nima Nourizadeh, la regista iraniana nata a Londra che ha già diretto nel 2012 Project X. Questo suo ultimo film, inserito nel genere commedia/ azione/ avventura, narra la storia di due ragazzi che vivono in una piccola cittadina di provincia e che si trovano alle prese con un piano governativo che ha lo scopo di uccidere Mike, il protagonista maschile della pellicola. I due ragazzi si ritrovano invischiati in questa storia a causa del passato tormentato di Mike che da anni ormai assume droghe e che ha un passato oscuro.

 

Mike nel film è interpretato da Jesse Eisenberg che è rimasto nella nostra memoria per il film The Social Network nel quale impersonava Mark Zuckerberg, l’inventore di Facebook. La protagonista femminile invece sarà Kristen Stewart, altro volto noto del cinema giovane, questa volta per la nota saga di Twilight, in American Ultra sarà Phoebe e per l’occasione la vedremo sul video con i capelli tinti di color arancione.

Forse in molti non lo ricorderanno ma i due protagonisti hanno già collaborato in occasione di un altro film intitolato Adventureland.

 

C’è molta attesa per l’uscita del film che ha un cast molto ricco. La pellicola uscirà in America il 21 Agosto, mentre in Italia il prossimo mese di Ottobre.