Quando esce Black Panther

Pronti a scoprire l'uscita di Black Panther

Il film che si mostra sicuramente più atipico alle tradizioni Marvel sembra proprio questo, Black Panther.

Il film sarà diretto da Ava duVernay ed uscirà il 6 luglio 2018. Come già riportato il protagonista del film è T'Challa, quando non è Black Panther, interpetato da Chadwick Boseman. Nella sua vita quotidiana T'Challa si mostra già come un personaggio interessante ed illustre, è intelligente, ricco e un ottimo politico, cose che possiamo vedere giusto in un fumetto.

Nell'omonimo fumetto il ruolo di Black Panther è stato passato per generazioni da sovrano a sovrano di Wakanda, paese fittizio sito in africa, ed ora il ruolo ricade su T'Challa.

I motivi di T'Challa per diventare Black Panther sono l'uccisione del padre da parte di un uomo chiamato Ulysses Klaw, apparso anche in Avengers: age of Ultron, che ha mostrato per la prima volta la terra dk Wakanda.

Prima di avere il suo film personale Black Panther apparirà nel nuovo film di Captain America, dove potremo vedere cosa aspettarci dal film che tratterà per bene il suo personaggio. L'armatura di Black Panther è dello stesso materiale di Ultron e dello scudo di Captain America, il materiale più resistente al mondo, anche se non indistruttibile.