Quando esce cartone Sing

Un film di animazione per la regia di Garth Jerrings e le voci di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Tori Kelly, e Scarlett Johansson.

L'uscita del film nelle nostre sale è prevista per il prossimo mercoledì 4 gennaio 2017 per Universal Pictures.

La pellicola riguarda una realtà nella quale vivono solo ed esclusivamente animali. Personaggio principale intorno al quale ruotano tutte le vicende è un simpatico koala, Buster Moon, la cui voce originale è quella di Matthew McConaughey. Un tempo Buster era molto apprezzato per via del suo successo a teatro, ora però sembra quasi che tutti si siano dimenticati di lui. Davanti a lui si presenta ad un tratto la grande possibilità della sua vita, quella che potrebbe rimettere in piedi la sua carriera e tornare alla ribalta dei rotocalchi. Buster è per natura molto ottimista, per cui non intende lasciarsi scappare questa importante chance. Ecco che quindi tenta di mettere su una strepitosa competizione di canto.

A partecipare al casting per la competizione canora ci saranno un travolgente topolino, Mike, la cui voce originale è quella di Seth MacFarlane, un'elefantina un poì timorosa di affrontare il pubblico e i riflettori, Meena, la cui voce è quella di Tori Kelly; una maialina che in realtà è già mamma di ben 25 piccolini, Rosita, interpretata da Reese Witherspoon; un gorilla con l'aria da boss, Johnny (Taron Egerton) e una piccola porcospina dall'aria rockettara, Ash, la voce è quella di Scarlett Johansson