Quando esce Cinquanta sfumature di rosso

Se avete amato Cinquanta sfumature di grigio, allora non perdete l'unico capitolo, in rosso.

Cinquanta sfumature di grigio è stato sicuramente il caso letterario, ma anche cinematografico, dello scorso anno: una storia sensuale, fatta di sesso, fatale attrazione fisica, ma anche dolcezza, emozione e tanti sentimenti. 

Come saprà chi ha seguito tutta la nascita della saga erotica, sono previsti due sequel anche sul grande schermo, ovvero Cinquanta sfumature di Nero e di Rosso, che verranno entrambi diretti dal regista statunitense Sam Taylor-Johnson. 

I due film conclusivi della trilogia hot sbarcheranno nelle sale cinematografiche italiane rispettivamente il 9 febbraio 2017 (in anticipo di un giorno rispetto alla release americana) e l’8 febbraio 2018, e sono entrambi attesissimi dal grande pubblico di fan. 

Come già nel primo capitolo, anche stavolta Dakota Johnson e Jamie Dornan torneranno a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele, la coppia più sexy e controversa degli ultimi anni al cinema. 

L'attesa è ancora lunga, ma potete sempre accorciarla rileggendovi i romanzi che li vedono protagonisti, ed emozionandovi con loro!