Quando esce Class nuovo spin off Doctor Who

Per tutti i fan della serie Doctor Who, ecco l'attesissimo spin off.

Per tutti gli amanti dell’universo di Doctor Who ecco una grande notizia: infatti è in arrivo l'attesissimo spin-off, che permetterà a questo piccolo universo fantascientifico di espandersi e proporre al telespettatore nuove ed esaltanti avventure.

Lo spin off si intitolerà Class, e racconterà le vicende che accadono nella scuola in cui lavora la bella Clara Oswald, attuale companion del Dottore.

Per quanto riguarda la programmazione, Class sarà composto da otto episodi, tutti scritti da Patrick Ness e supervisionati da Steven Moffat.

Le puntate andranno in onda il prossimo anno su BBC Three, nella primavera del 2016, e lo scrittore Young Adult e Patrick Ness hanno anticipato qualcosa sulla trama: un gruppo di adolescenti a Londra si ritrovano alle prese con alieni e minacce sconosciute, con un leit motiv comune con l'universo narrativo dell’ultimo dei Time Lord.

Si tratta sostanzialmente di un prodotto televisivo pensato appositamente per i ragazzi e il pubblico più giovane, ma sarà sicuramente molto apprezzato anche dal grande pubblico.