Quando esce Fast and furious 7

"Fast and furious" è il titolo di una saga cinematografica di grande successo di cui sta per uscire al cinema il settimo capitolo

"Fast and furious" è il titolo di una delle saghe cinematografiche di azione di maggior successo degli ultimi anni. I due protagonisti dei sette film che sono stati girati ad oggi sono Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O'Connell, interpretato da Paul Walker.

Il 2 aprile uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il settimo capitolo, "Fast and furious 7", diretto dal regista James Wan. C'è molta aspettativa da parte dei fan della serie su questo capitolo, perchè è l'ultimo interpretato da Paul Walker prima di morire in un incidente stradale, nel 2013.

Ancora una volta, si seguono le vicende di Dominic e Brian, sulle tracce dei colpevoli dell'uccisione del fratello del primo. "Fast and furious 7" riprende da una parte le vicende del capitolo precedente, "Fast and furious 6", e in parte quelle narrate nel film del 2006 "Fast and furious: Tokyo drift".

L'uscita effettiva in sala di questa pellicola è stata a lungo in forse, perchè la morte di Walker avvenne quando le riprese erano appena iniziate. Si riuscì comunque a terminare il film, usando delle controfigure e cambiando notevolmente la sceneggiature.

"Fast and furious 7" non sarà comunque l'ultimo episodio della saga: nei prossimi capitoli, però, com'è ovvio, non ci sarà più il personaggio di Brian O'Connell.