Quando esce Fast and Furious 8

"Fast and Furious" è una popolare saga di film incentrati sulle corse automobilistiche

La saga cinematografica "Fast and Furious" ebbe inizio nel 2001. I protagonisti, che sarebbero rimasti gli stessi anche nei film seguenti, erano Vin Diesel e Paul Walker, che vestivano rispettivamente i panni di Dominic Toretto e Brian O'Conner. Il primo è a  capo di una banda che partecipa e organizza corse automobilistiche clandestine; il secondo è un detective infiltrato nella banda. Con il tempo, i due stringeranno una solida amicizia.

In seguito, furono girati diversi sequel, sempre incentrati sulle gare con le automobili e caratterizzati da spettacolari acrobazie. L'ultimo capitolo, il numero sette, è uscito al cinema in Italia il 3 aprile 2015. Questo è l'ultimo film in cui appare il personaggio interpretato da Paul Walker, perchè purtroppo l'attore è deceduto nel corso delle riprese.

Adesso è stato annunciato che ad ogni modo, la saga continuerà, anzi, che "Fast and Furious 7" segnerà l'inizio di una nuova trilogia in cui non ci sarà più Brian O'Conner, ma il cui protagonista continuerà ad essere Dominic Toretto.

"Fast and Furious 8" uscirà, secondo quanto annunciato dallo stesso Vin Diesel, il 14 aprile 2017. Tra le altre indiscrezioni che sono trapelate, si sa che nel cast comparirà anche Kurt Russell, e che le location non saranno più a Los Angeles ma a New York.