Quando esce Fathers and Daughters

"Fathers and Daughters" è il titolo dell'ultimo film diretto da Gabriele Muccino

Gabriele Muccino è un regista molto apprezzato in Italia, noto per film come "L'ultimo bacio" (2001) e "Sette anime" (2008). Il suo ultimo lavoro si intitola "Fathers and daughters", è una produzione internazionale e ha come protagonista una star del calibro di Russell Crowe ("Il gladiatore").

"Fathers and daughters", come fa intuire il suo titolo, parla del difficile rapporto che spesso esiste tra i padri e le proprie figlie. Nello specifico, si racconta la storia di Jake, che fa lo scrittore ed ha un grande successo, e di sua figlia Katie. Katie non potrà crescere con suo padre, per via di un incidente, dopo 25 anni, la ragazza si è laureata in psicologia ma ancora deve superare i traumi provocati in lei dalla mancata figura paterna. Con suo padre, dovrà cercare di ricostruire la sua persona, e la sua anima.

Nel ruolo di Kate c'è Amanda Seyfried (co protagonista con Meryl Streep nel musical "Mamma mia!"), del cast fa parte anche Aaron Paul ("Non buttiamoci giù", 2014). Ancora non è stata resa nota la data di uscita nelle sale cinematografiche di "Fathers and daughters"; le riprese si sono svolte tra il gennaio e il marzo 2014 negli USA, in Pennsylvania.