La Dreamwork ha da poco rilasciato il primo trailer dell'atteso film di animazione Baby Boss, comunicandone l'uscita nelle sale americane.
Tom Mcgrath, regista noto soprattutto per aver diretto, a suo tempo, Madagascar, vuole portare al cinema l'adattamento di un libro con toni spassosi scritto e disegnato da Marla Frazee, ricordando il detto che quando un bambino arriva a casa ''detta legge''.Il cast delle voci originali è davvero spettacolare. Comprende infatti Alec Baldwin, come voce del protagonista, e a seguire troviamo nomi del calibro di Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Bakshi.
La trama vede come voce narrante un bambino di 7 anni di nome Tim, che si ritrova la vita stravolta dopo che a casa fa la sua comparsa il suo piccolo fratellino neonato, ovvero il Baby Boss. Soltanto Tim sarà insospettito dall'abbigliamento formale del neonato, giacca e cravatta, e, a conferma dei suoi dubbi, scoprirà che sa parlare perfettamente.
Il film Baby Boss uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a Marzo 2017 rubando più di una risata a piccoli e adulti.