Quando esce film Baby Boss

La Dreamwork ha da poco rilasciato il primo trailer dell'atteso film di animazione Baby Boss, comunicandone l'uscita nelle sale americane.

Tom Mcgrath, regista noto soprattutto per aver diretto, a suo tempo, Madagascar, vuole portare al cinema l'adattamento di un libro con toni spassosi scritto e disegnato da Marla Frazee, ricordando il detto che quando un bambino arriva a casa ''detta legge''.Il cast delle voci originali è davvero spettacolare. Comprende infatti Alec Baldwin, come voce del protagonista, e a seguire troviamo nomi del calibro di Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Bakshi.

La trama vede come voce narrante un bambino di 7 anni di nome Tim, che si ritrova la vita stravolta dopo che a casa fa la sua comparsa il suo piccolo fratellino neonato, ovvero il Baby Boss. Soltanto Tim sarà insospettito dall'abbigliamento formale del neonato, giacca e cravatta, e, a conferma dei suoi dubbi, scoprirà che sa parlare perfettamente.

Il film Baby Boss uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a Marzo 2017 rubando più di  una risata a piccoli e adulti.