Quando esce film di Hello Kitty

Per tutti i fan di Hello Kitty l'attesa è ancora lunga, ma ne vale la pena: scopriamo quando uscirà il film sulla gattina più famosa al mondo.

Creata dalla designer giapponese Yuko Shimizo per la Sanrio nel lontano 1974, Hello Kitty è diventata un vero e proprio simbolo a livello mondiale: una dolcissima gattina vestita di rosa confetto, golosa di torte di mele e sempre pronta ad aiutare gli amici nel momento del bisogno, che ha saputo conquistare le bambine (e non solo!) di parecchie generazioni. 

Appartenente al mondo del manga e dell'anime, Hello Kitty ha comunque raggiunto la fama anche negli Stati Uniti, dove la Sanrio ha aperto una succursale, la Sanrio Media & Pictures Entertainment. Ed è proprio in collaborazione con questa "ala" statunitense che verrà prodotto l'esclusivo film sulla micetta, che uscirà nelle sale cinematografiche internazionali nel 2019, e di cui non sono ancora trapelate ulteriori informazioni. 

Unica informazione certa, il budget: dovrebbe essere compreso tra i 160 e il 240 milioni di dollari, un investimento decisamente consistente che fa presupporre una notevole certezza da parte della casa produttrice.