Quando esce Guardiani della Galassia 2

Uscita Guardiani della Galassia 2

L'attesissimo sequel di uno dei più grandi ed inaspettati successi degli ultimi anni per Marvel, Guardiani della Galassia, uscirà il 5 maggio 2017 nei cinema americani con il titolo Guardian of the Galaxy vol. 2.

Il regista, James Gunn, ha lasciato per i fan qualche succulenta informazione riguardante i personaggi e come la storia parlerà di loro.

Rispetto al primo film avremo meno personaggi e verrà introdotto un solo nuovo personaggio, un secondo è stato eliminato dalla sceneggiatura a malincuore. Questo perchè il regista ha voluto scrivere di più sui personaggi più importanti e mostrare il perchè sono caratterizzati in un determinato modo.

Il regista ha anche aggiunto come la storia parlerà anche di più dei padri e che sarà commovente ed emozionante anche più del primo film. C'è però dell'incertezza da parte di Benicio Del Toro, il Collezionista in Guardiani della Galassia, che dice di non sapere se lo faranno tornare per il sequel, anche se al momento sembra essere solo una preoccupazione che sente personalmente.