Quando esce Heroes Reborn

I supereroi di Heroes tornano sugli schermi TV con la nuova serie Heroes Reborn

La serie Americana Heroes andata in onda negli Stati Uniti dal 2006 al 2010 per ben 4 serie avrà un seguito. La Warner Bros ha infatti deciso di proporre il seguito dopo l'enorme successo mondiale avuto da Heroes. Si chiamerà Heroes Reborn. La storia narrava le vicissitudini di un gruppo di persone che in varie parti del mondo scoprivano di avere abilità sovrumane e che grazie a queste erano destinate a cambiare le sorti dell'umanità. Delle specie di supereroi insomma.

Della nuova serie si sa poco perché i produttori vogliono mantenere il segreto. Per ora si sa soltanto che sarà composta da 13 episodi e che i protagonisti saranno: Ryan Guzman, Judi Shekani, Henry Zebrowski, Robbie Kay e Kiki Sukezane. Non si conosce ancora la trama.

 

In Italia la prima serie venne trasmessa da Italia 1 e poi dalla pay TV di Mediaset sul canale Steel; in America invece viene trasmessa da sempre dalla NBC.

Ancora una volta si cavalca l'onda delle serie di successo tratte dai comics come Arrow e The walking Dead; anche Heroes infatti è tratto da un fumetto della Marvel Comics.

 

Per vedere Heroes Reborn dovremo aspettare presumibilmente il 2016 in Italia visto che ancora non si sa quando uscirà negli Stati Uniti, qualcuno dice prima dell’estate altri in autunno, tutte voci non confermate.