Quando esce il film Black Panther

La Marvel Comics ha rande progetti in cantiere, uno di questi e il film Black Panther una creatura misteriosa già amata dai fan dei fumetti. Scopriamo qualche curiosità in più.

Black Panther è un personaggio particolare e nuovo nella caleidoscopica lista dei supereroi firmati Marvel. Infatti si tratta di un alter ego di un principe di nome T’Challa di origini africane, che regna nella città di Wakanda. Nonostante le sue nobili origini questo personaggio sarà sempre in grado placare la sua fama. Ha ovviamente dei super poteri come forza, agilità e velocità incredibili. Riesce ad aumentare questi suoi poteri grazie a un’erba particolare che ha mangiato prima di diventare principe del suo paese.

Questo personaggio fa la sua prima apparizione sul grande schermo nel film “Captain America: Civil War” del 2016 interpretato dall’attore Chadwick Boseman, ma avrà una parte da protagonista in un film a lui interamente dedicato intitolato Black Panther previsto in uscita nelle sale italiane nel novembre del 2017. Una curiosità: di tutti i personaggi Marvel, Black Panther è quello che avrà la tuta più bella. Infatti sarà una tuta pensata in modo tecnologico con dispositivi avanzati e utili a qualsiasi evenienza. Inoltre se attaccato,Black Panther riuscirà grazie alla sua tuta a tramutare l’attacco in un recupero di energia e di forza. Insomma questo nuovo supereroe promette molto bene!