Quando esce il nuovo film dei Power Rangers

Il nuovo film dei Power Rangers esce negli Stati Uniti il 13 gennaio 2017

Lionsgate ha annunciato che Power Rangers - Il film uscirà negli Stati Uniti il 13 gennaio 2017 e probabilmente anche in Italia possiamo orientarci su un'uscita che cadrà nella medesima data o poco dopo. 

Basato su un racconto del produttore esecutivo Roberto Orci e degli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller sarà proiettato nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa, una riscrittura in chiave moderna dei Power Rangers.

I Power Rangers sono un gruppo di apparentemente normali ragazzi delle scuole superiori che si trovano misteriosamente in possesso di fantastici poteri extraterrestri da utilizzare in squadra per salvare il mondo dalle minacce incombenti.

Il franchising è stato ideato da Haim Saban, creatore e produttore di Power Rangers, una serie di successo che ha animato il piccolo schermo nel 1993. La serie è rapidamente diventata il programma televisivo più seguito per bambini negli Stati Uniti e rimane ancora oggi uno dei serial per ragazzi in live-action più amati della nella storia della televisione. Venduta in più di 150 mercati in tutto il mondo, tradotta in numerose lingue, la serie tv e i vari spin-off televisivi sono un pilastro della tv dei bambini di tutto il mondo. 20th Century Fox ha precedentemente realizzato due lungometraggi, Power Rangers: The Movie nel 1995 e Turbo: A Power Rangers Movie nel 1997. Altri produttori sul progetto includono Haim Saban, Brian Casentini e Allison Shearmur.