Quando esce Il settimo Figlio

Al cinema il nuovo attesissimo film con Julianne Moore e Jeff Bridgess

Da Giovedì 19 febbraio nelle sale Italiane Il settimo figlio, il nuovo film di Sergej Bodrov con Julianne Moore. 

Tratto dal libro di Joseph Delaney "L'apprendista del mago",il film segue il settimo figlio di un settimo figlio (Ben Barnes), che si allea con un cavaliere soprannominato "The Spook / Lo spettro" (Jeff Bridges) per combattere mostri sovrannaturali e proteggere la gente del posto. 

La narrazione parte nel momento in cui sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini: secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin (Julianne Moore) che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L'unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

Il film ha avuto un momento difficile nel suo percorso verso il grande schermo dopo che daLegendary ha traslocato in casa Warner Bros. per poi approdare alla Universal. Ora lo studio sembra pronto a promuovere questa avventura fantasy interpretata da Julianne Moore e Jeff Bridges. 

Guarda qui il trailer e scopri di più sul Fantasy Il Settimo Figlio.