Quando esce nuovo film Checco Zalone

Checco Zalone è uno dei comici più amati in italia: dopo il successo del suo film "Sole a catinelle", ecco quando uscirà il suo nuovo film

Checco Zalone è un personaggio televisivo molto amato, che si è fatto consocere soprattutto per le sue macchiette comiche, interpretate in vari spettacoli di cabaret. Quando poi si è cimentato con il grande schermo, ha ottenuto altrettanto successo.

I film che ha interpretato finora sono "Cado dalle nubi", per la regia di Gennario Nunziante, nel 2009; "Che bella giornata", del 2011, e "Sole a catinelle", del 2013. Anche questi due film sono stati diretti da Nunziante.

"Sole a catinelle", in particolar modo, ha avuto un ottimo riscontro ai botteghini: uscito nel mese di ottobre 2013, in pochissime settimane di programmazione ha raggiunto risultati paragonabili a quelli di altri kolossal internazionali, come ad esempio "Titanic".

Ora è stato annunciato un nuovo film di Zalone, attesissimo da tutti i sui fan. Per il momento, si sa solo che la data prevista per l'uscita è il 3 dicembre 2015. La casa di distribuzione, Medusa, per fare spazio a questa pellicola, ha deciso di posticipare per l'Italia la data prevista per la prima del nuovo capitolo della saga di "Guerre stellari". Nel nostro Paese, "Star Wars: The force awakens" verrà proiettato a partire dal 5 gennaio 2016.

Ancora non si conoscono nè il possibile titolo, nè la trama: non resta che aspettare!